Cerca nel blog

sabato 26 agosto 2017

Il decesso di Valentino cambia posizione del guidatore della Smart che, tra l'altro, non sarebbe un turista come ipotizzato in precedenza?

La tragica fine di Valentino Trovato - così come già scritto sull'articolo pubblicato sulla Gazzetta del sud in edicola oggi - potrebbe cambiare la posizione del guidatore della Smart (che non è eoliano ma che, contrariamente alle voci che circolavano, non sarebbe un turista) coinvolto nell'incidente della Falcone-Borsellino. Gli sarà contestato l'omicidio stradale o altro?
Certo tutto dipende dalle dichiarazioni che gli inquirenti hanno raccolto o raccoglieranno da Verena Losinno, la giovane rimasta ferita nello stesso incidente e che viaggiava con Valentino.
La sua testimonianza - è chiaro - acquisterà una valenza determinante per ricostruire le modalità e le reali dinamiche dell'incidente. Prima fra tutte: I due mezzi viaggiavano davvero, così come ipotizzato in un primo momento, su sensi opposti di marcia (Canneto - Lipari centro lo scooter, Lipari - Serra/ Canneto la Smart). Oppure viaggiavano nello stesso senso, in direzione Lipari Centro? E se fosse così, come sono entrati in contatto?
I carabinieri, chiaramente, stanno lavorando per dare una certezza al tragico incidente non tralasciando nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.