Cerca nel blog

venerdì 25 agosto 2017

Lipari, poteva essere un'altra alba di dolore. Drammna sfiorato sulla Falcone - Borsellino

Dramma sfiorato poco prima dell'alba sulla Falcone - Borsellino a Lipari, già teatro di drammatici incidenti. 
Due giovani riversi sull'asfalto (V.T. 37 anni, liparese d'adozione ed V.L. una ragazza di Lipari), quasi vicini uno all'altro. Due mezzi incidentati (uno scooter ed una smart, questa a centro strada)
Questo quanto si è presentato stamane agli occhi di un giovane liparese, intorno alle 5 e 25, mentre stava percorrendo quell'arteria stradale.
Una situazione raccapricciante che non faceva presagire niente di buono, essendo i due praticamente immobili a terra. 
Immediatamente il liparese ha allertato il 118 che, intervenuto, ha potuto constatare, che grazie al cielo, i due erano ancora in vita e ha provveduto al loro trasporto in ospedale. 
Entrambi sono stati trasferiti con l'elicottero del 118. La situazione più grave è quella del giovane che ha riportato fratture multiple agli arti, al bacino e lesioni varie al viso, anche vascolari. Alla ragazza è stato riscontrato un trauma cranico.
Sull'accaduto e sulla dinamica sono in corso le indagini dei carabinieri. 
Una notizia questa, che ovviamente approfondiremo, e della quale, pur essendone a conoscenza, sin dalle immediatezze del fatto, abbiamo preferito non rendere pubblica, in attesa venissero informati i familiari.
Ed ancora, invitiamo tutti e meno giovani a non correre, innanzitutto, e ad affrontare con prudenza quell'arteria stradale

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.