Cerca nel blog

martedì 26 giugno 2018

Squadra antincendio di Vulcano....ecco perchè non è più "ospitata" all'ex inceneritore

Escrementi di capre, con concreta possibilità di contrarre qualche malattia o essere punti da una "zecca", così come la presenza nelle immediatezze di sterco. 
E' questo il motivo per cui la squadra antincendio di Vulcano è stata, giustamente, "allontanata" dai locali dell'ex inceneritore in cui in questi anni è stata ospitata. 
Una decisione che il commissario della Forestale, Giovanni Giacoppo, ha preso, quindi, a salvaguardia dei componenti la squadra.
Dopo la lettera inviataci nei giorni scorsi da un lettore, abbiamo voluto approfondire la questione, dando spazio "all'altra campana" ed è emerso quanto sopra riportato.
Nelle more di poter disporre di locali all'altezza della situazione e, principalmente, sani, si è, quindi, deciso di posizionare la squadra sul territorio, in aree che rispettano, comunque, le esigenze dei componenti. 
Componenti che, tra l'altro, vengono impiegati per fare fronte alle esigenze del territorio e non solo dell'antincendio
La squadra antincendio, comunque, a breve, sarà ospitata, sino a settembre, nei locali della scuola. 

NDD - Tanto dovevamo nell'ottica del dare spazio al contradditorio, rispetto a quanto riportato nella lettera al direttore nella quale venivano esposte delle lamentele.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.