Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta e Alessio Pellegrino.
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

mercoledì 27 giugno 2018

Nasce l'app "DonnEolie". Presentazione domani

Nasce DonnEolie, Service and Beauty, un progetto ideato e curato da Adele Cannavò, un’imprenditrice locale che crede nelle potenzialità delle risorse umane e del nostro territorio e crede ancor di più che si possa dedicare uno spazio virtuale, fatto però di servizi ed utilità concrete da offrire, ad un target di genere..alle donne. 
Ho sposato immediatamente con lei lo spirito dell’iniziativa che mi vede coinvolta nella parte riguardante il sociale ed in tutto ciò che si possa tradurre in informazioni utili al cittadino per cui il patrocinio del Comune di Lipari ed il supporto dell’Assessorato alla Cultura ed ai Servizi Sociali, che rappresento, per l’avvio di percorsi ed iniziative dedicati alle donne, da veicolare e coniugare attraverso la nascente App, un Applicazione dedicata ai dispositivi mobile, smartphone e tablet. 
Ringrazio Adele per l’intraprendenza e la condivisione, gli sponsor Turmalin, Caravaglio ,”I biscotti du Baruni”, Linea Verde, Giochidea, Zefiro e Guitar and Roses per lo start up, e vi invitiamo domani giovedì 28 giugno alle ore 20 al Turmalin per festeggiare con noi la nascita di DonnEolie. 
Tiziana De Luca 
Assessore

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.