Cerca nel blog

mercoledì 21 novembre 2018

Nuovo segretario generale al Comune di Lipari. E' la dottoressa De Gregorio. Si tratta di un ritorno.

La dottoressa Lyda De Gregorio sarà il nuovo segretario generale del Comune di Lipari. Prenderà il posto del dottor Vincenzo Scarcella che si è trasferito in altra sede. Come riportato nella determina, a firma del sindaco Marco Giorgianni, è stata individuata tra coloro che avevano presentato la loro candidatura, a seguito di avviso pubblico di ricerca, pubblicato a norma di legge. 
La dottoressa De Gregorio, 47 anni, ha già ricoperto il ruolo di segretario generale presso il maggior Comune eoliano dal 20 Marzo 2011 al 15 Settembre 2013 e, quindi, ben conosce tale realtà. 
Intanto l’amministrazione Giorgianni, nella seduta di giunta di martedì scorso, ha proceduto all’approvazione del DUP (Documento Unico di Programmazione) 2018/2020, prospetto art. 208 Digs. 285/1992 e schema Bilancio di previsione 2018/2020 con relativa nota integrativa. Gli atti saranno adesso inviati ai Revisori dei conti per l’acquisizione del parere da allegare alla proposta di deliberazione da presentare in consiglio comunale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.