Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

lunedì 19 novembre 2018

Carissimo Gino. Lettera aperta di Caterina Conti al dottor Spadaro

Carissimo Gino,
Che bello essere arrivato a 90 anni. I tuoi splendidi 90 anni!
Le mie parole, insieme a tutte quele degli altri, specialmente insieme a quele dei tuoi collaboratori, che sabato erano tutti affettuosamente vicini a te.
Grazzie ancora per tutto quello che hai fatto per questo paese, nei 50 anni almeno della tua attività, ma permettimi(cosa che non ho fatto sicuramente sabato) di ringraziare tua moglie , la splendida Rosanna, che ti è stata sempre vicina sempre all'altezza dell ruolo, e che ti ha sostenuto essendo contemporaneamente una compagna, una splendida moglie, e una grandissima mamma, e poi dopo nonna. 
Grazie anche a lei, perchè, poi, come sempre succede, noi donne passiamo in second'ordine e tu ben mi insegni che dietro un grande uomo, vi è sempre una grandissima donna.
Grazie ad entrambi, con un abbraccio molto molto affettuoso da parte mia, e da parte di tutti i componenti di questa comunità.
Caterina Conti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.