Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

lunedì 18 marzo 2019

SANITÀ IN SICILIA. Si attendono i decreti per i nuovi manager. Dovrebbe essere una questione di una quindicina di giorni.

Dopo che la giunta regionale ha deliberato le nomine nelle strutture ospedaliere e nelle Asp siciliane si è in attesa dei decreti e della notifica ai diretti interessati. Se tutto va per il verso giusto,l'iter si dovrebbe concludere in una quindicina di giorni.
All'ASP di Messina ci sarà Paolo La Paglia, attuale commissario.
All' azienda ospedaliera Papardo di Messina, il dottor Mario Paino, attuale commissario.
All’Azienda ospedaliera per l’emergenza "Cannizzaro" di Catania viene destinato Salvatore Emanuele Giuffrida.
Walter Messina sarà all’Azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello.
All’Arnas Garibaldi di Catania arriva Fabrizio De Nicola.
Roberto Colletti diventa direttore generale ARNAS civico Benfratelli di Cristina Palermo.
All’Asp di Trapani arriva Fabio Damiani, a quella di Siracusa, Salvatore Lucio Ficarra.
All’Azienda sanitaria provinciale di Palermo, Daniela Faraoni alla direzione generale.
A Enna alla direzione generale dell’Asp ci sarà Francesco Iudica. Maurizio Letterio Lanza all’Azienda sanitaria provinciale di Catania.
Alla direzione generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Caltanissetta approda Alessandro Caltagirone. Infine, all’Asp di Agrigento il nuovo direttore generale è Giorgio Giulio Santonocito.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.