Cerca nel blog

lunedì 15 luglio 2019

#PuliAMOLipari!. Primo intervento al Lazzaretto di Monterosa. Comunicato e documentazione fotografica.

Oggi i ragazzi (accompagnati da Cristina, Enzo, Elena, Claudio, Brigitte, Maria e Vittorio) hanno fatto un ottimo lavoro, raccogliendo quasi 20 sacchi di rifiuti depositatisi negli anni nella spiaggetta.
Una menzione speciale va a Diego e Marina, che abbiamo conosciuto durante Racconti d'estate/Cinema in Piazza e che abbiamo sottratto alla quiete della loro vacanza per venire a sudare insieme a noi; a Jean-Marc, francese venuto a Lipari in barca a vela, che avevamo conosciuto mesi fa, durante la prima pulizia di Porticello, e che è stato fondamentale col suo tender per portare volontari e attrezzi in spiaggia.
Per non parlare di Elena con la sua mitica EmmEmmEsse, con la quale abbiamo trasportato tutti i rifiuti fino a Pignataro.
Diciamo "primo" intervento perché molto probabilmente dovremo ritornare a breve per un lavoro più di "fino", data la notevole quantità di rifiuti invischiati nel sottobosco e tra gli arbusti.
Ci rivediamo presto con #PuliAMOLipari!
Per rimanere aggiornati sui prossimi interventi, iscrivetevi al gruppo facebook o contattateci al numero 327 935 2514.

Tutte le foto di Elena Caronia + integrazioni di Sylvie Le Cornec e Jean-Marc Balsiére sono visibili sulla pagina fb Magazzino di Mutuo Soccorso

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.