Cerca nel blog

venerdì 6 dicembre 2019

Basket: Syria Paino convocata per il raduno della selezione siciliana CTF, categoria 2006.

La giovanissima liparese Syria Paino è stata convocata per il raduno della selezione siciliana CTF, categoria 2006, che si terrà dopodomani a Piazza Armerina. 
Syria, gioca con la PCR Messina del coach Cristina Correnti (medaglia d'oro con la nazionale italiana alle Oliampiadi del 1995). 
Una squadra di giovanissime costruita per maturare esperienza e per ben figurare, non solo in Sicilia.
Syria, nonostante condivida da poco questo percorso con le sue compagne, si è fatta subito apprezzare, ha legato al meglio con le sue compagne, ed è ben voluta da tutti.
La formazione messinese ieri ha esordito nel campionato under 14 a Palermo ottenendo una netta vittoria. Si è, infatti, imposta per 72 a 19. Una dimostrazione della forza e della validità di questo team, nel quale si possono già intravedere autentiche protagoniste della pallacanestro siciliana
Syria, come l'altra liparese Nicole Monte (entrambe in prestito gratuito dal Basket Eolie alla PCR), gioca anche nella formazione under 16. Formazione che la scorsa settimana si è imposta a Trapani per 70 a 31.
Sicuramente sia Syria che Nicole rappresentano, al meglio, la voglia di emergere dei nostri giovani e giovanissimi e non possiamo che auguragli un futuro sempre più ricco di soddisfazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.