Cerca nel blog

giovedì 15 luglio 2021

Malfa: Fiamme in una abitazione, letteralmente distrutta la cucina.

Foto d'archivio
Una cucina letteralmente distrutta dalle fiamme, porzioni di intonaco crollati, mura annerite dal fumo non solo in cucina ma anche in altri ambienti della casa. 
E’ accaduto a Malfa, nell’isola di Salina, a causa di un incendio che si è sviluppato mentre si stava cucinando, presumibilmente per una fuga di gas. All’interno dell’abitazione si trovavano tre persone che hanno immediatamente dato l’allarme e che, fortunatamente, non hanno riportato alcun danno. 
Sul posto, in prima battuta sono intervenuti i carabinieri di Santa Marina Salina e alcuni vicini che, con l’ausilio degli estintori, hanno cercato di domare le fiamme che, nel frattempo, avevano aggredito tutto il locale cucina. 
Da Lipari, nell’arco di una quarantina di minuti, sono giunti, con la motovedetta della guardia costiera, i vigili del fuoco. 
Questi, oltre a portare all’esterno dell’abiitazione la bombola del gas, si sono prodigati per bonificare l’area interessata direttamente dall’incendio e per mettere in sicurezza l’abitazione, verificando anche l’eventualità di possibili crolli del soffitto della cucina, letteralmente investito dalle fiamme.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.