Cerca nel blog

sabato 17 luglio 2021

Qui Munnizzopoli. Differenziata ad Acquacalda: Che disastro!. Ci scrive la signora Capitti

Foto di supporto, nessun riferimento con il post
Riceviamo e pubblichiamo:
Buongiorno, 
sono Graziella Capitti mi scusi se la disturbo. 
Vorrei, se possibile, segnalare il mancato ritiro della spazzatura ad Acquacalda. 
La plastica mi è stata ritirata dopo una settimana, l'umido sia giovedì che oggi mi è stato lasciato, passi per il vetro ma l'umido come si fa a tenerlo dentro altri due giorni? 
Tutta la mia solidarietà per i lavoratori, mio marito è un ex Pumex e Lei sa la storia. 
Metto sacchetti o borse biodegradabili in tutti i mastelli, sia per agevolare gli operai sia perché non mi sembra giusto il travaso dei rifiuti nei sacchi. 
In pratica dove passano e dove no, l'assessore è già al corrente, la mia vicina lo ha fatto presente...ha inviato un numero per i disservizi...peccato non rispondano! 
Può mettere tranquillamente nome e cognome ci metto tranquillamente la faccia...chi non è all'altezza del compito si dimetta o rinunci all'appalto...ci saranno ditte più volenterose e amministratori con più amore verso il proprio territorio. 
Dimenticavo il disservizio non è legato solo a questa settimana, altre volte mi è stata lasciata plastica ed indifferenziato. 
La ringrazio buona giornata.
Graziella Capitti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.