Cerca nel blog

lunedì 12 luglio 2021

Caro consigliere comunale... ti scrivo... perchè...

 ... essendo che ti sei candidato e ti ho votato sei il mio rappresentante;

... come cittadino che paga i tributi, tassa rifiuti compresa, ho il diritto ad avere un servizio e delle isole pulite ; 

... tocca a te farsi portavoce delle mie proteste e lamentele (quelle giuste) nei confronti della pubblica amministrazione, sia che tu la condivida o meno;

... se sei in altre faccende affacendato e, quindi, non in grado di svolgere al massimo il tuo ruolo, era meglio se te ne fossi restato a casa o, se sono sopravvenuti altri inderogabili impegni, dimettiti!

... io ho avuto fiducia in te, dimostrami che era meritata!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.