Cerca nel blog

mercoledì 10 maggio 2023

Anche la seconda edizione di "Green Bici" della Lipari service è stata un successo


Notevole riscontro, anche quest'anno, per la 2° edizione di "Green Bici", organizzata il primo maggio dalla Lipari service di Salvatore Natoli.

Sulla scia del successo dello scorso anno, gli ottantacinque partecipanti si sono ritrovati presso la sede dell'attività a Canneto, per il ritiro delle bici.

Una iniziativa, sviluppatasi nell'intero arco della giornata, che ha donato autentico divertimento e spensieratezza e, cosa non da poco, occasione di socializzazione... anche a tavola.



La giornata si è sviluppata attraverso varie tappe; dal ritiro delle bici alla prima sosta nel belvedere di Quattrocchi; dalla sosta al campetto di Quattropani per l'esibizione delle macchine Monster Track elettriche e giochi vari alla seconda sosta a Chiesa vecchia.


L'attività ludico - sportiva necessitava di "carburante" ed allora tutti a tavola, presso la Menza Quartara.
Intenso anche il pomeriggio - prima serata, apertosi con altri giochi e la premiazione presso il campetto di Quattropani e proseguito con l'aperitivo al tramonto presso la Tenuta di Castellaro.

Poi, di nuovo, tutti in sella sino a Canneto e siccome bisognava recuperare energia, chiusura col botto con una bella salsicciata.

Soddisfatto il patron Natoli che, ovviamente, è pronto a rimettere in moto la macchina, anzi le bici, per il prossimo anno.

Per l'occasione ringrazia l'amministrazione comunale per le
 autorizzazioni, il consigliere Gaetano Saltalamacchia, le forze dell'ordine, tutto lo staff della Lipari service, Simone Cannistrà e Andrea Coluccio, l'Associazione sportiva e culturale Castellaro, gli sponsor Ristorante A Menza Quartara, Pasticceria - Ritrovo Antonio Pesaresi, Eolian Bunker, Bike rent a Lipari, F.lli Laise, GommoRent, Noleggio da Luigi auto - scooter - mezzi elettrici, PSmar, Arte Tipografica Lipari










Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.