Cerca nel blog

mercoledì 21 giugno 2023

Si terrà a Lipari la prima finale regionale di Miss Italia. L' Ansa del nostro direttore Salvatore Sarpi


 Per la prima volta sarà eletta "Miss Isole Eolie"

(ANSA) - LIPARI, 21 GIU - Sarà lo stupendo scenario dell’anfiteatro del castello di Lipari ad ospitare, il 22 luglio, la prima finale regionale di Miss Italia 2023. L’organizzazione è di Brand Eolie, società eoliana operante nella promozione turistica, in partnership con l’associazione Glamour production, esclusivista regionale del concorso. 

   L’evento vedrà, per la prima volta, l’elezione di “ Miss Isole Eolie”: un titolo fortissimamente voluto da Brand Eolie, con la vincitrice che concorrerà alle semifinali e, nell’eventualità, alla finale nazionale. Il tutto nell’ottica del rilancio turistico delle isole, patrimonio dell’Umanità Unesco. 

   Nel corso della serata si terrà il premio “La perla eoliana” che sarà attribuito dall’associazione eoliana a sette eccellenze nei campi artistico, artigianale, imprenditoriale, promozionale, della solidarietà, dell’incoming, e della buona cucina. Sarà il popolo della rete a segnalare le perle eoliane attraverso il link: https://www.eolielive.it/le-perle-eoliane/.    

Alla finale regionale, di sabato 22 luglio, si accederà attraverso le varie selezioni provinciali, l’ultima delle quali si terrà il 21 luglio al White Beach club di Lipari. 

    Nel corso della serata liparese sarà eletta Miss Lipari che, unitamente alla seconda classificata, si aggiudicherà la borsa di studio, istituita dall’Accademia degli studi turistici e manageriali di Palermo, che prevede la partecipazione a un “professional master training” post diploma-laurea, da svolgersi presso le oltre 470 imprese turistiche alberghiere associate presenti su tutto il territorio nazionale.

   Presenteranno i due eventi Antonello Consiglio e Giada Rumè (Miss Sicilia 2021) con la partecipazione di Anita Lucenti (Miss Sicilia 2022) e “special guest” Miss Sicilia e Miss Eleganza 2016 Chiara Esposito noto volto televisivo (L’Eredità su Raiuno, Temptation Island Vip su Canale5 e The Coach su 7Gold).

   Possono partecipare tutte le ragazze nate o residenti in Sicilia che compiono 18 anni entro il 27 Agosto 2023 e non abbiano superato i 30 anni al 31 Dicembre 2023. (ANSA) 

Per le iscrizioni alla selezione provinciale (Miss Lipari) cliccare sul seguente link:

https://www.missitalia.it/concorso/partecipa.php

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.