Cerca nel blog

sabato 5 agosto 2023

Rissa a Panarea: In cinque denunciati dai carabinieri

 

Legione Carabinieri Sicilia

Comando Provinciale di Messina

Comunicato stampa del 5 agosto 2023


Compagnia Carabinieri di Milazzo

 

Rissa in piena notte nell’area della movida di Panarea. Cinque persone denunciate dai Carabinieri.

 

I Carabinieri del Posto Fisso di Panarea hanno denunciato - in stato di libertà - cinque persone, ritenute responsabili del reato di rissa, avvenuta nei giorni scorsi nell’Isola di Panarea.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, predisposto nelle aree della c.d. movida, intorno alle 02.30 della notte, i Carabinieri hanno notato un gruppo di persone che stavano prendendo parte ad una rissa con calci e pugni, scaturita per futili motivi, in una via del centro abitato. Intervenuti nell’immediatezza, i militari dell’Arma hanno bloccato le persone coinvolte, le quali hanno riportato solo qualche contusione, scongiurando ulteriori conseguenze. Sono state poi le immagini visionate attraverso le videocamere, installate nei sistemi di videosorveglianza nelle vicinanze, che hanno permesso ai Carabinieri di analizzare le fasi del violento alterco e identificare i responsabili.

I militari dell’Arma, che svolgono frequenti servizi nell’arco serale e notturno nell’isola, con particolare attenzione alle aree della movida, hanno deferito i responsabili della rissa alla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, guidata dal Dr. Giuseppe Verzera.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.