Intanto l’amministrazione Gullo ha deliberato la concessione della "Sala delle Lettere" di Lipari, fino al 15 maggio, alla casa di produzione cinematografica Wildiside Srl: sarà utilizzata a supporto della produzione durante le riprese sull’isola.
La società elargirà un contributo volontario di 10 mila euro da utilizzare per i festeggiamenti in onore di San Bartolomeo.
Vertice a Lipari in previsione delle riprese di The Odyssey. Presenti prefetto e questore di Messina (L'ANSA DEL DIRETTORE SARPI
LIPARI, Aprile 4 ANSA - Vertice stamane a Lipari, alla presenza del prefetto di Messina, Cosima Di Stani e del Questore di Messina, Annino Gargano, oltre che delle forze dell'ordine, in previsione delle riprese del kolossal "The Odyssey" di Christopher Nolan che, da fine aprile, interesseranno, anche le isole Eolie. I partecipanti sono giunti con la motovedetta della Guardia di finanza nel porto di Pignataro.
Intanto l’amministrazione comunale ha deliberato la concessione della "Sala delle Lettere" di Lipari, fino al 15 maggio, alla casa di produzione cinematografica Wildiside Srl: sarà utilizzata a supporto della produzione durante le riprese sull’isola.
La società elargirà un contributo volontario di 10 mila euro da utilizzare per i festeggiamenti in onore di San Bartolomeo (ANSA)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.