Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

giovedì 21 febbraio 2008

Al via la BIT di Milano

Ha preso il via oggi la 28esima edizione della Borsa internazionale del turismo che sino a domenica 24 febbraio ospiterà a Milano, al quartiere Fieramilano di Rho, operatori turistici e viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Tutte le regioni italiane avranno spazio nella sezione ‘Italy’ mentre nella sezione ‘The World’ saranno ospitati i Paesi esteri. Un totale di 152 Paesi che si incontreranno nei padiglioni della Fiera Milano con appuntamenti focalizzati sul Trade con lo storico ‘BuyItaly’, il più importante workshop al mondo dell’offerta turistica italiana, ed il nuovo ‘Buy Club International’, il primo workshop internazionale dedicato all’associazionismo, e per il Pubblico con la novità di ‘Certicibit’, l’evento dedicato al turismo delle buone abitudini alimentari e delle produzioni di qualità.
“L’opportunità è enorme, perché anche Milano è una città turistica – spiega il presidente di Fiera Milano Expocts Adalberto Corsi - perciò il fatto che arrivino da 152 paesi dei buyers, dei viaggiatori, che vengono a vedere questa fiera che è una delle 4 più importanti d’Europa, è molto importante per la città, per la Lombardia, ed è molto importante per il paese perché l’Italia vive anche di turismo”.
Buyitaly è il momento di incontro per eccellenza tra la più ampia e qualificata offerta del prodotto Italia e la migliore domanda internazionale: per questa edizione sono attesi 546 Buyer internazionali, provenienti da tutto il mondo.