Cerca nel blog

lunedì 18 febbraio 2008

Sporting club judo Lipari: Ancora una cintura nera

Soddisfazione fra la dirigenza dello Sporting Club judo Lipari per le brillanti performance degli atleti eoliani alla fase regionale di qualificazione del campionato italiano juniores, disputatasi ieri al “Palalivatino” di Catania. I judoka Paolo Mezzapica e Mattia Raccuia si sono qualificati per la finale nazionale che si svolgerà sabato 1° marzo a Follonica in provincia di Grosseto.
Paolo Mezzapica ha conquistato la medaglia d’argento e, avendo accumulato 40 punti, ha anche conquistato la cintura nera. Grande, ovviamente, la soddisfazione del presidente Gaetano Bisazza e del vice Adalgisa Ferlazzo per questa ulteriore cintura nera conquistata da atleti dello Sporting Club.
Mattia Raccuia, con tre ottimi combattimenti, nella difficile categoria dei 90 chilogrammi, ha vinto la medaglia d'oro e adesso si avvicina al I° dan.
Nel prossimo fine settimana lo Sporting Club sarà ad Ostia per la finale nazionale del campionato italiano cadetti con i judoka Andrea Biviano nella 66 chilogrammi e Cassandra Finocchiaro nella 63.