Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 31 dicembre 2010

Ulteriore sequestro di artifizi pirotecnici illegali. I carabinieri di Santa Marina Salina arrestano 47enne

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo, ed in particolare quelli della Stazione di Santa Marina Salina, hanno tratto in arresto, in flagranza dei reati di detenzione illegale di armi e di materiale esplodente e violazione della normativa sulla caccia, CAMBRIA Domenico, nato e residente in Malfa (ME), cl. 1963.

I militari, che già da tempo avevano avviato una mirata attività investigativa, nella mattinata di ieri, a seguito di una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione del predetto, hanno rinvenuto artifizi pirotecnici di fabbricazione cinese, di genere vietato, appartenenti alle categorie IV e V, del peso complessivo di kg. 32,00 circa, 21 “bombe carta” fabbricate artigianalmente nonché 13 trappole in ferro per la caccia di fauna selvatica ed in particolare di conigli. Inoltre, conservati all’interno di un congelatore, i militari ritrovavano 21 esemplari di coniglio selvatico, verosimilmente catturati con le predette trappole.
Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e, stante la flagranza del reato, CAMBRIA Domenico, su disposizione del Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona P.G. (ME), è stato tratto in arresto e presentato al locale Tribunale per la convalida ed il successivo rito direttissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.