Cerca nel blog

venerdì 31 dicembre 2010

Ulteriore sequestro di artifizi pirotecnici illegali. I carabinieri di Santa Marina Salina arrestano 47enne

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo, ed in particolare quelli della Stazione di Santa Marina Salina, hanno tratto in arresto, in flagranza dei reati di detenzione illegale di armi e di materiale esplodente e violazione della normativa sulla caccia, CAMBRIA Domenico, nato e residente in Malfa (ME), cl. 1963.

I militari, che già da tempo avevano avviato una mirata attività investigativa, nella mattinata di ieri, a seguito di una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione del predetto, hanno rinvenuto artifizi pirotecnici di fabbricazione cinese, di genere vietato, appartenenti alle categorie IV e V, del peso complessivo di kg. 32,00 circa, 21 “bombe carta” fabbricate artigianalmente nonché 13 trappole in ferro per la caccia di fauna selvatica ed in particolare di conigli. Inoltre, conservati all’interno di un congelatore, i militari ritrovavano 21 esemplari di coniglio selvatico, verosimilmente catturati con le predette trappole.
Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e, stante la flagranza del reato, CAMBRIA Domenico, su disposizione del Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona P.G. (ME), è stato tratto in arresto e presentato al locale Tribunale per la convalida ed il successivo rito direttissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.