Cerca nel blog

martedì 4 marzo 2014

Lettere al direttore. Circoscizione Panarea denuncia "ennesimo disservizio da parte dell'Ufficio Postale"

Salve direttore,
purtroppo, mio malgrado, siamo ancora a scrivere dell'ennesimo disservizio da parte dell'Ufficio Postale di Panarea.
Dopo le segnalazioni da noi fatte nell’ultimo anno per i continui disagi creati dalle Poste di Panarea, per reiterati disservizi di cui sono vittime ormai da anni gli abitanti  dell'isola, si è verificato un nuovo episodio parecchio increscioso.
L'Ufficio postale è rimasto totalmente chiuso sia ieri, sia oggi, e viste le condizioni meteomarine molto probabilmente lo rimarrà anche domani. Il tutto senza una giustificazione plausibile, ieri tutti gli aliscafi hanno raggiunto regolarmente l’isola e dunque l’impiegata avrebbe potuto fare ritorno a Panarea senza alcun problema o Lipari avrebbe potuto mandare un sostituto . 
Non è la prima volta che capita in periodi di vacanze, era già successo durante il ponte dei morti. Dato che non si tratta di una scuola che interrompe le lezioni durante il Carnevale, tutto ciò è vergognoso, si tratta d'interruzione di pubblico servizio e come già detto in altre occasioni, toglie ulteriori diritti agli abitanti di Panarea, ormai privati di qualsiasi servizio.
Sarebbe il caso che il Comune di Lipari intervenga urgentemente ed in maniera autoritaria verso le Poste Italiane, i panarellesi sono stufi di essere trattati come cittadini di Serie C.
La Circoscrizione di Panarea Panarea
 li 04 marzo 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.