Cerca nel blog

lunedì 3 marzo 2014

Carnevale eoliano 2014. A Lipari si sfila

E' in pieno svolgimento a Lipari la prima serata del Carnevale eoliano 2014. In pratica si sta recuperando la serata prevista per ieri (e alla quale fanno riferimento le foto che sono a corredo di questo servizio) e saltata a causa della pioggia.
Sul Corso V.E. stanno sfilando un carro e quatro mini-carri, di cui uno fuori concorso.
E' rispetto allo scorso anno un Carnevale sotto tono e non poteva essere altrimenti viste le ristrettezze economiche e con l'impossibilità dei carristi di caricarsi di spese consistenti ed immediate a fronte di premi erogabili più o meno a distanza.
C'è, comunque, da plaudire a quanti, tra sacrifici non indifferenti e di ogni genere e tanta passione, si sono impegnati, e si stanno impegnando, per regalare ore di spensieratezza.
La seconda serata da calendario è prevista per domani. Bisognerà prima alzare bene gli "occhi al cielo" visto che le previsioni non promettono che pioggia ed ancora pioggia.

Alla sfilata di stasera, così come abbiamo fatto per tutti gli altri eventi del Carnevale Eoliano, dedicheremo ampio spazio a seguire.
Andiamo un po piano ma non può essere altrimenti. Vista  l'intenzione di fare godere, a chi c'è nelle isole e a chi è fuori, il più possibile di quanto accade, siamo letteralmente sommersi di foto e video.
Ma arriveremo sino in fondo....alle oltre 200 foto (molte pubblicate) e ai video.
Solo un po di pazienza.
Ricordiamo infine che: Tutte le foto del Carnevale eoliano (una volta pubblicate su Eolienews.it) potete poi trovarle sull'apposito album che il direttore Salvatore Sarpi ha creato su facebook "Carnevale 2014 alle Eolie".
Questo il link:
 www.facebook.com/ssarpi/media_set set=a.10203326619347913.1073741871.1283460370&type=3
LE FOTO SONO DI ANNAMARIA PACE
                                            

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.