Cerca nel blog

sabato 8 marzo 2014

Stromboli Scirocco-Eoliana Lipari. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della Lega e le considerazioni della dirigenza dell'Eoliana

Riceviamo e pubblichiamo:
A seguito dell'incontro Stromboli Scirocco contro Eoliana del 02-03-2014
Comunicato lega e considerazioni della società:
A carico dirigente,
Inibizione a svolgere ogni attività fino al 04-04-2014
Irato Giuseppe ( Stromboli Scirocco )
Per contegno minaccioso e offensivo reiterato
A carico giocatori non espulsi dal campo,
Squalifica per otto gare
Carlo Lanza ( Stromboli Scirocco )
Non iscritto in distinta ma riconosciuto dall'arbitro,
Lo minacciava prima dell'inizio della stessa. Il comportamento minaccioso del calciatore Lanza,unito a epiteti offensivi nei confronti del direttore di gara e degli organi federali,proseguiva allorquando,notatolo seduto nella panchina della società di appartenenza,l'arbitro, lo invitava ad uscire dal terreno di gioco perché non iscritto in distinta. Pur allontanato dal terreno di gioco,faceva rientro e costringeva il direttore di gara a richiedere l'intervento del capitano per allontanarlo nuovamente. Dall'esterno del terreno di gioco per tutta la durata della gara il tesserato Lanza rivolgeva in forma incessante offese e ingiurie nei confronti del direttore di gara.
CONSIDERAZIONI DELLA SOCIETA' EOLIANA-LIPARI
La società Eoliana Lipari non può che leggere il comunicato della lega Italiana sezione Messina ed esprimere in via ufficiale la propria soddisfazione sui provvedimenti scaturiti dopo l'incontro disputato contro lo Stromboli Scirocco, episodi che sicuramente non dovrebbe mai accadere in nessun campo di gioco e specialmente in categorie dove lo scopo principale è la voglia di fare qualcosa per le proprie comunità. Episodi che fanno ancora più male quando accadono tra comunità "uguali" e da coloro che occupano ruoli così importanti all'interno delle comunità stesse. Non possiamo che augurare un felice proseguimento della stagione e complimentarci per la vittoria conseguita a nostro danno,sperando di potere raggiungere insieme a noi i play off e magari rincontrarci per un incontro che possa essere maschio ma sportivo.
La dirigenza Eoliana Lipari 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.