Cerca nel blog

sabato 8 marzo 2014

Ma il sindaco di Lipari e gli assessori da e per Canneto viaggiano in elicottero ? Sembrerebbe di si

"Ma il sindaco e gli assessori da e per Canneto viaggiano in elicottero ?" . La domanda è d'obbligo e la risposta dovrebbe essere: Probabilmente si.
Altrimenti non si capisce come facciano a non vedere e a non "centrare" (cosa molto difficile) le ormai innumerevoli buche sulla sede stradale.
Vuoi vedere che.. se non usano l'elicottero... hanno un'auto che si innalza al di sopra delle buche?
Oppure....se anche loro patiscono come i comuni mortali...........
Tre esempi per tutti..quelli più evidenti..per noi comuni mortali che viaggiamo in auto e "scassiamo" ammortizzatori ecc.
1) Il percorso a buche all'uscita di un tornante di Serra (quello per intenderci, scendendo verso Canneto..subito dopo l'area dove è rimasto per lungo tempo in "sosta" un rottame d'auto) . Qui non hai scampo.. almeno una delle quattro/cinque buche allineate.. la prendi
2) la voragine che trovi non appena dopo il rettilineo di San Vincenzo...appena giri per Unci
3) le "trincee" o i "fossati" sempre più evidenti..sempre più pericolosi...nel tratto iniziale del lungomare (vicino al campeggio per intenderci)
Abbiamo parlato di esempi...perchè ad entrare nel dettaglio occorrerebbe più di qualche pagina.
Stendiamo anche un "velo pietoso" sul transito dei tir (vedi quanto è accaduto oggi)
Cari amministratori...non pretendiamo un elicottero...ma strade degne di tale nome...non sarebbe il caso di fare bitumare  quelle dove i lavori sono conclusi ? ...e se proprio non si può ...almeno tappate..con frequenza...le buche

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.