Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

domenica 20 luglio 2014

A Leni ieri l'ultimo saluto alla signorina Maria Grazia Divola. Grande commozione. Presente una nutrita rappresentanza della comunità parrocchiale di Canneto

Commossa ed intensa partecipazione ieri a Leni  al dolore che ha colpito Don Gennaro Divola e la sua famiglia per la  dipartita della signorina Maria Grazia.
Tanta la gente presente ai funerali, tenutisi nella chiesa di S. Giuseppe e officiati dallo stesso Don Gennaro, da Padre Alessandro Lo Nardo, da Don Lillo Maiorana, da Padre Giuseppe Mirabito, da  Don Augusto e dal diacono Aldo Naso.
Da Canneto, per stringersi attorno a Don Gennaro e alla sorella Nunzia, ai nipoti Salvatore, Carmen, Marinella e Giuseppe, è giunta a Leni una nutrita rappresentanza della comunità parrocchiale e del gruppo di preghiera .
Toccanti ed intrisi di grande affetto e di profonda emozione i vari messaggi che sono stati letti nel contesto della cerimonia funebre. Da quello di Mons. Capovilla a quelli dei vari Arcivescovi che si sono succeduti, negli ultimi 30 anni, alla  guida dell'Arcidiocesi, a quelli di chi, in un modo o in un'altro, hanno avuto modo di conoscere ed apprezzare sia Don Gennaro che la stessa signorina Maria Grazia.
Una donna - così come emerso dai vari messaggi e negli interventi dei sacerdoti presenti - che ha messo la sua vita, in vari momenti, a disposizione dei suoi cari: dall'assistenza ai due genitori, ai 29 anni trascorsi, fianco a fianco con Don Gennaro, a Canneto.
Una donna che si è  inoltre spesa anche per la comunità cannetara.
Per dargli l'ultimo saluto è intervenuto anche  il sindaco di Leni, dottor Riccardo Gullo.


Un grazie per le foto a Salvatore Calenda, Francesca Natoli e Laura Alessi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.