Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

domenica 20 luglio 2014

Un mare di cinema 2014: Film La mafia uccide solo d’estate – Premio Strillaerischia – Premiazione Eolie in Video

Straordinaria partecipazione ieri sera al Centro Studi Eoliano alla proiezione del film “La mafia uccide solo d’estate” di Pif, evento dedicato alla memoria di Paolo Borsellino e delle vittime della strage avvenuta a Palermo il 19 luglio 1992.
Numerosissimo il pubblico presente per seguire la storia di Arturo, il protagonista, un giovane giornalista che racconta in maniera originale dei fatti di mafia, in una Palermo divisa tra la normalità degli eventi quotidiani e la violenza criminale.
Stasera 20 luglio, alle ore 19.30, presso il giardino del Centro Studi, si proseguirà con la consegna del premio “Strillaerischia”, promosso dal quotidiano strill.it, ai giornalisti Simone Pieranni, Domenico Quirico, Barbara Schiavulli, Fausto Biloslavo, Sandro Provvisionato, Toni Capuozzo e Antonio Rossano. Durante la serata saranno ospiti Assunta Morrone e Jole Savino con la presentazione del libro “Meno di niente” e il cantautore Otello Profazio che proporrà musica tradizionale e dialettale.
Alle 22 seguirà la premiazione dei corti vincitori di Eolie in Video.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.