Cerca nel blog

giovedì 30 ottobre 2014

Costituita a Lipari l'Associazione Forense Isole Eolie

Comunicato
E’ stata costituita l’ASSOCIAZIONE FORENSE ISOLE EOLIE – A.F.I.E., associazione che comprende tra i propri iscritti, attualmente 23, gli Avvocati ed i Praticanti Avvocati esercenti in maniera abituale, nati o residenti o con domicilio fiscale in uno dei Comuni facenti parte dell’arcipelago delle Isole Eolie (Lipari, Santa Marina Salina, Malfa, Leni), salvo motivata deroga, purché iscritti presso uno dei Consigli dell’Ordine del Distretto della Corte d’Appello di Messina e che abbiano studio sul territorio delle Isole Eolie.
L’Associazione, tra i propri scopi sociali, persegue anche quello di promuovere ogni azione per assicurare all’isola di Lipari, ed in generale al comprensorio dell’arcipelago eoliano, la permanenza degli attuali Uffici Giudiziari e per assicurare la presenza di Uffici Giudiziari adeguati, in ipotesi di riforme del Sistema.
 L’assemblea costituente ha individuato, tra i propri iscritti, i membri del Consiglio Direttivo nelle persone degli Avvocati Luca Zaia, Angelo Pajno, Romeo Palamara, Alfio Ziino e Annunziata Pajno.
Presidente dell’associazione è stato nominato l’Avv. Luca Zaia, la carica di Segretario è stata assegnata all’Avv. Annunziata Pajno, mentre la carica di tesoriere è stata attribuita all’Avv. Angelo Pajno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.