Cerca nel blog

lunedì 27 ottobre 2014

Si è insediato il nuovo parroco a Filicudi


Ieri si è insediato il nuovo parroco di Filicudi, padre Godwin Ibe, nella parrocchia di Santo Stefano in Valdichiesa. 
La celebrazione, presieduta dal Vicario Foraneo, Padre Alessandro Lo Nardo, Padre Godwin Ibe e Padre Pippo La Rosa, prossimo diacono di Alicudi, si è svolta in un clima di sereno ringraziamento assieme alla comunità isolana presente.


All’evento hanno partecipato anche il presidente Maria Grazia Bonica ed i consiglieri di circoscrizione. 

Il presidente Bonica, dopo aver ringraziato Padre Alessandro Lo Nardo per il suo impegno nel trovare le soluzioni più adeguate alle esigenze delle parrocchie di Filicudi e Alicudi, ha confermato che i fedeli isolani non faranno mai mancare il loro aiuto a Padre Godwin nello svolgimento della sua attività pastorale ed ha anche ricordato l’impegno profuso da Padre Giuseppe Di Mauro, nell’aver servito per 3 anni le parrocchie di Filicudi e Alicudi.
Maria Grazia Bonica ha chiesto che venga rivolta una particolare attenzione ai giovani dell’isola perché possano essere sempre più fattivamente coinvolti nella loro crescita spirituale all’interno della comunità parrocchiale.
I sacerdoti hanno chiuso l’importante incontro odierno festeggiando insieme a tutti i presenti il nuovo parroco, con un gioioso rinfresco sul sagrato della chiesa di Santo Stefano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.