E’ stata presentata alla Bit di Milano, in un clima positivo in vista dell’Expo, la nuova versione di Estateolie2app l’applicazione turistica che valorizza le isole Eolie. La Bit ha messo in evidenza un diffuso ottimismo sul settore viaggi e vacanze.
A due anni dal suo debutto sono molte le nuove funzioni garantite da Estateolie2app che, tramite il sistema di geolocalizzazione, consente ai viaggiatori di conoscere le isole Eolie e scoprire immediatamente i più importanti punti d’interesse presenti nelle vicinanze, che si tratti di sentieri naturalistici, di beni culturali o di strutture ricettive e di ristorazione. "Grazie alla nostra App - commenta il fondatore Ezio Giunta - offriamo un nuovo modo di conoscere il grande patrimonio di dati e informazioni sulle Eolie in modo semplice e intuitivo".
Come tanti altri aspetti della vita il modo di viaggiare è già cambiato! È cambiato con l’avvento degli smartphones, delle apps, del GPS e del WiFi, strumenti che ci consentono di essere meno “sperduti e disinformati” rispetto ad alcuni anni fa.
Estateolie2app, scaricata ad oggi da oltre 7.000
utenti iOS e Android, è una preziosissima guida, un compagno di viaggio che consente
di apprezzare al massimo le bellezze delle isole Eolie ed avere informazioni aggiornate
e attendibili sull’arcipelago.
E'
questo il modo per garantire maggiore competitività e fornire servizi sempre
migliori, semplificando e garantendo, velocità e sicurezza per
l’organizzazione della propria vacanza.
Estateolie2app è disponibile
gratis su App Store e Google Play
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.