Cerca nel blog

martedì 24 febbraio 2015

Ad un amico che non c'è piu’ (Il saluto di Bartolo Cappadona per Raimondo Russo)

Riceviamo e  pubblichiamo:
Ad un amico che non c'è piu’
Tu Raimondo eri un amico,
sempre amico resterai nel mio cuore
e io sempre amico ti resterò.
Riposa in pace.
Le parole non esistono per colmare il vuoto che hai lasciato
nel mio cuore e dei tuoi migliori amici: Mario Saltalamacchia, Tommaso Orioles, Massimo de Luca e Franchino Basile ,
Vivrai con noi per sempre.
Il tuo ricordo
vivrà ogni giorno nei nostri cuori.. per sempre
Ricorderò la grande tempra, il vigore invincibile,
la suprema dignità del mio caro amico Raimondo.
A noi che restiamo, il compito di rendere vivo
il tuo ricordo nelle nostre preghiere.
Ciao Raimondo, Ciao Amico Mio.

Sentite condoglianze alla sorella Daniela, alla figlia, alla moglie Ina e alla signora Maria Carnevale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.