Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

mercoledì 22 luglio 2015

Tragica vacanza per una famiglia originaria di Lipari. Donna cade dalle scale e muore

 Tragedia stamattina intorno alle 11 e 30 in pieno centro a Lipari. 
Una donna, da pochissimo giunta sull'isola per la consueta vacanza, unitamente alla sua famiglia, ha perso la vita sulle scale che conducono alla sua abitazione sita sul corso Vittorio Emanuele.
La donna, G.S., 66 anni, colta probabilmente da malessere, è precipitata all'indietro, battendo violentemente il capo, procurandosi una vasta ferita lacero-contusa.
Immediatamente, non appena allertata, è giunta sul posto l'ambulanza del 118 ma per la povera donna non c'era nulla da fare. 
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso ed informato il magistrato di turno.
Il corpo della povera donna, mentre scriviamo, è ancora nell'area dove è avvenuto il decesso. Si attendono le disposizioni del magistrato. 

La famiglia è originaria di Lipari ma vive a Cassina de Pecchi
Al marito, persona stimata ed apprezzata nell'isola e non solo, così come ai familiari tutti, vanno le nostre condoglianze.
Come avranno avuto modo di leggere i nostri lettori avevamo, in qualche modo, anticipato la tragica notizia. Riservandoci di pubblicare i particolari non appena informati i familiari che si trovano fuori Lipari.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.