Cerca nel blog

domenica 13 settembre 2015

Circoscrizione concorda con quanto espresso dall' altro La Cava

Gentilissimo Direttore,
La Circoscrizione di Vulcano è pienamente d'accordo con quanto espresso da Segio La Cava,l'amministrazione è sempre presente sul territorio e cerca di risolvere i problemi tempestivamente, col Sindaco siamo in contatto telefonico anche due volte al giorno, e per una cosa che non va ce ne sono due che nel silenzio vengono risolte con grandi sacrifici.
Il Mercoledì dopo la prima bomba d'acqua mentre eravamo impegnati con l'incidente della m.n. Pietro Novelli, le ruspe erano già in azione per rimuovere sabbia e detriti dalle strade,su richiesta della  Circoscrizione. L'estate che sta passando è andata abbastanza bene grazie al lavoro di tutti: Vigili urbani, Natale Scaffidi per la distribuzione idrica, il quale con grande spirito di sacrificio ad ogni ora era sempre all'opera per non fare mancare il prezioso liquido in ogni parte dell'isola, la squadra del servizio ambiente coordinata da Santino che ha sempre tenuto l'isola in modo decoroso.
Il Sindaco ha sempre chiesto ala Circoscrizione, in particolare al Vicepresidente prima di prendere una decisione, l'attuale servizio navetta con Lipari è stata una soluzione provvisoria, ma efficace.
Sicuramente non tutto va in modo ottimale, però va dato merito al grande impegno della giunta che ad ogni ora del giorno è sempre pronta a trovare soluzioni ottimali per ogni problema, talvolta con scelte impopolari, che tirano addosso molte critiche, le quali sono un diritto di ogni cittadino, ma se sono sterili non producono buoni risultati, certo è piu facile fare un elenco di tutto quello che non va senza specificare il motivo e non apprezzare quello che si fa con le poche risorse economiche e umane che si hanno a disposizione senza aumentare l'imposizione fiscale.
L'amministrazione può contare sul nostro impegno e collaborazione per risolvere insieme i vari problemi che si presentano e sul nostro appoggio per le scelte a favore dell'isola di Vulcano.
La Circoscrizione di Vulcano
il Vicepresidente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.