Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

giovedì 17 settembre 2015

Spazio gioco a Lipari e Salina. Avviso pubblico di ricerca personale

Utopia Cooperativa sociale
OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO PERSONALE
IL RAPPRESENTANTE LEGALE
VISTA la Determina Dirigenziale n. 179 del 14.07.2015 con la quale il comune di Lipari – Settore Primo Servizio 5° comunica l’aggiudicazione provvisoria del Servizio “Spazio – Gioco bambini- Isole di Lipari e Salina”
CONSIDERATO che si rende necessario individuare delle figure professionali per l’attuazione del progetto
RENDE NOTO CHE E’ APERTA LA SELEZIONE PER IL REPERIMENTO DI:
Spazio Gioco Isola di Lipari
N. 1 educatore professionale per 22 ore settimanali per n. 52 settimane;
N. 1 ausiliario per 5 ore settimanali per 52 settimane.

Spazio Gioco Isola di Salina
N. 1 educatore professionale per 22 ore settimanali per n. 26 settimane;
N. 1 ausiliario per 5 ore settimanali per 26 settimane.

Le persone interessate possono presentare domanda di partecipazione alla selezione redatta in carta semplice con allegato curriculum vitae ed indirizzata al rappresentante legale della Cooperativa Sociale Utopia ENTRO LE ORE 14,00 DEL 24 SETTEMBRE 2015 alla segreteria della cooperativa sociale Utopia, a mezzo posta o mediante consegna a mano al seguente indirizzo:
PIAZZA NASTASI N. 4 – 98057 MILAZZO (ME).
Il termine è perentorio e pertanto non si terrà conto delle domande che dovessero pervenire oltre il termine, intendendosi la cooperativa esonerata da ogni responsabilità per eventuale ritardo od errore di recapito.
Saranno considerate valide le domande inviate all’indirizzo cooperativa.utopia@pcert.it tramite casella di posta certificata.
La busta dovrà contenere:
• Domanda di partecipazione;
• Curriculum vitae dal quale risulta il possesso dei requisiti necessari.
In considerazione della specificità e dell’organizzazione del servizio la persona che sarà selezionata dovrà eleggere il proprio domicilio nel comune in cui si presterà il servizio.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
ai sensi dell’art. 13 del D.L.vo 196/2003 si informa che:
le finalità a cui sono destinati i dati raccolti e le modalità di trattamento ineriscono la procedura di quanto oggetto della presente richiesta, nella piena tutela dei diritti dei concorrenti e della loro riservatezza.
Il rappresentante legale
Francesco Giunta

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.