Cerca nel blog

giovedì 7 gennaio 2016

Ecco i nuovi itinerari orari Ustica Lines in vigore da domani e il comunicato di Giorgianni

Come da noi anticipato sono stati rimodulati gli itinerari-orari di Ustica Lines da e per l'arcipelago. Eccoli:
GLI ITINERARI ORARI SI INGRANDISCONO CLICCANDOCI SOPRA

IL COMUNICATO STAMPA DEL SINDACO DI LIPARI

COMUNICATO STAMPA
Con nota prot. n. 356 del 7 gennaio 2016 l’Assessorato Regionale alle Infrastrutture ha risposto positivamente alla richiesta avanzata dal Sindaco del Comune di Lipari giusta nota prot. n. 91 del 4/1/2016 che, sentiti tutti gli altri Sindaci dell’Arcipelago eoliano, ha proposto una modifica degli itinerari/orari effettuati dalla Società Ustica Lines.
Tale autorizzazione permette di risolvere la gran parte dei problemi creatisi con il nuovo affidamento dei servizi integrativi.
Con questa risposta positiva da parte dell’Assessorato trovano soluzione le questioni relative al trasporto degli studenti dell’isola di Salina, alla corsa per Messina e all’ultima corsa serale in partenza da Lipari per Milazzo.
Soddisfatto dall’accettazione della proposta avanzata  si rimane in attesa ancora per la risoluzione dell’altra questione rappresentata  da parte del Sindaco di Lipari  e relativa al collegamento pomeridiano per le isole di Panarea e Stromboli che, comportando un migliatico diverso nei servizi affidati, necessita ancora di qualche giorno per trovare una  soluzione positiva.
IL SINDACO
(Marco Giorgianni)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.