Cerca nel blog

domenica 25 dicembre 2016

I vostri auguri di Natale per un familiare, una persona cara, un amico pubblicali sul nostro/vostro giornale

Volete fare giungere i vostri auguri di Natale ad un familiare, una persona cara, ad un amico?
Inviateli a s.sarpi@libero.it oppure postateli sulla pagina fb https://www.facebook.com/groups/eolienews

Saranno pubblicati  gratuitamente
Gli auguri postati su fb saranno pubblicati anche qui


(Maria e Giusepppe Affortunato) A te Salvatore Sarpi grazie di tutte e notizie che ci mandi e ci fai sapere!
Buone feste natalizie ed un prospero Anno Nuovo 2017 a te , famiglia e a tutti gli Eoliani ! Ciao

(Scapella Mirabito) Merry Christmas to you all



(Giovanni Orto) Tanti auguri a tutti gli amici su questa rete buon Natale a tutti(Pina Tesoriero) Mi sarebbe piaciuto trascorrere il Santo Natale a Lipari, ma le condizioni meteo marine invernali mi trattengono già da qualche anno dal farlo. Auguro a tutti i miei compaesani tanta serenità e tanta gioia di vivere. Buon Natale a tutti con tutto il cuore . Buon Natale Salvatore!
Dall'Assemblea Territoriale di Lipari di CITTADINANZATTIVA , un SERENO SANTO NATALE e un 2017 come ognuno di noi desidera nel suo intimo; agli Eoliani tutti, ai nostri sostenitori e a tutti i nostri tesserati.
Continueremo le nostre battaglie con il vostro sostegno, come è stato sino ad ora, un grazie sentito di cuore per il sostegno che ci date da otto anni.
Al prossimo anno AMICI.
Benedetto Marcello Tedros

(Santino Belmuda) Buon Natale a tutti gli eoliani
(Piero Roux) Auguri di Buon Natale ed un sereno nuovo anno

(Maria Felice Zino) Auguri di BUON NATALE e BUON ANNO caro direttore a TE, famiglia,e amici tutti sparsi nel mondo.Con pace,salute per tutti.



(Antonio Iacullo) A parenti ed amici tutti possa il Santo Natale portare Pace e Serenità mentre il Nuovo Anno vi inondi di Felicità e tanta, tanta Fortuna


(Gianluca Giuffrè)  VOGLIO FARE GLI AUGURI DI BUON NATALE E DI UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTI GLI EOLIANI ED A TUTTI GLI AMICI E RINGRAZIARE COLORO CHE FINO AD OGGI MI HANNO INCORAGGIATO E SOSTENUTO NELLE MIE SCELTE RICORDANDO: "CHE E' PIU' FACILE E FORSE ANCHE PIU' VANTAGGIOSO STARE DALLA PARTE DEL POTERE, MA NELLA VITA CI SONO ANCHE DEI VALORI COME LA DIGNITA' UMANA, LA LIBERTA' E GLI IDEALI DI GIUSTIZIA SOCIALE PER I QUALI BISOGNA TROVARE  IL CORAGGIO DI BATTERSI PUR CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE CIO' HA UN COSTO ED E' UNA CROCE PESANTE DA PORTARE."

Il Dott. Francesco Reale, il Rag. Claudio Biviano Natoli, l'Avv. Alessio Cordova, l'avv. Dario Majuri e il Dott. Massimo Mazzone desiderano, dopo i tanti successi che ha portato il 2016, augurare un anno nuovo altrettanto entusiasmante. Buone feste!!! www.centroserviziassociati.it

(Caterina Chinnici) Impossibilitata a venire a Lipari, invio affettuosi auguri a tutti i miei amici delle Eolie, in particolare ai miei meravigliosi vicini di casa di Collo Pirrera- AUGURI a presto



(Adriana Castorino) Auguri di un sereno Natale !! Al piccolino e a tua figlia Silvia un abbraccio

(Marinella La Torre) Buone feste Natalizie e felice 2017!!!
(Daniele Corrieri) I miei personali Auguri di Buon Natale e Felice 2017 a tutti i lettori, al Direttore Salvatore Sarpi e a tutti i suoi collaboratori di Eolienews. Avanti cosi!
(Tina Lo  Schiavo) Buone Feste a tutti
(Alba Saltalamacchia) Auguri, felicissime feste a tutti
(Anna Maria Di Giovanni) Carissimi Salvatore, Silvia, Cristian e ai collaboratori di Eolienews i migliori auguri di buon Natale!!!!!!
(Iona Bertuccio) Auguri a Te e a tutti i tuoi lettori. Sei un potente e attento volante della comunità. Grazie


(Carmine Santoro) Salvo. Buon Natale a te e tutti gli eoliani
(Luigi Del Pozzo) Gli Auguri più sinceri di buona vigilia e di buon Natale e felice nuovo anno...a Te direttore e a tt gli eoliani...agli amici liparoti più stretti dico...ni sintimu aropp..(dopo)..
(Roberto Foti) Auguri, Auguri, Auguri a tutti!
(Gianluca Zanca) Buon Natale al popolo Eoliano!!!

(Lucia Cappadona) Auguri, Buone Feste

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.