Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 13 dicembre 2016

Scopertura del servizio di cardiologia all'ospedale di Lipari. Biviano sollecita soluzione

Al Sindaco del Comune di Lipari
Massima Autorità Sanitaria

 E, p.c.

Al Direttore Generale dell’Asp Me 5

Al Direttore del Presidio sanitario di Lipari


OGGETTO: Scopertura del servizio di Cardiologia dell’Ospedale di Lipari

Sono venuto a conoscenza che il prossimo 23 dicembre la Dr. G. Falanga, dopo due anni il servizio, lascerà il servizio di Cardiologia dell’Ospedale di Lipari. In precedenza, durante il mese di Ottobre, anche la Dr. E. Tripodo ha lasciato lo stesso servizio trasferendosi presso l’Ospedale di Barcellona.
Il terzo posto di Cardiologo, nonostante le promesse, non è mai stato coperto e ormai si perde da circa due anni nelle pastoie burocratiche lasciando la nostra comunità senza un assetto stabile per quanto riguarda tali figure professionali.
Interprete dei bisogni e delle esigenze dei cittadini Le chiedo, con cortese urgenza, di porre in essere ogni atto di sua competenza perché si pervenga in tempi brevi ad una soluzione stabile e duratura che metta a tacere la motivata preoccupazione della nostra comunità.
Si chiede in merito risposta scritta.
Nel ringraziarla, porgo i migliori saluti.

                                                                                                 Il Consigliere Comunale

                                                                                                   Dott. Giacomo Biviano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.