Cerca nel blog

giovedì 6 aprile 2017

Presentato a Lipari, alla presenza di Sebastiano Rossi il Milan City Camp "Isole Eolie" (prima parte)






Nell'ambito delle manifestazioni sportive promosse e patrocinate dal Comune di Lipari e dal Comune di Santa Marina Salina, è stato presentato quest'oggi al Palazzetto dello Sport "Nicola Biviano" il "Milan junior City camp Isole Eolie", iniziativa che si terrà nel capoluogo dell'arcipelago dal 25 al 30 Giugno p.v.
Alla presentazione dell'iniziativa, organizzata dalla Fast Eventi e fortemente voluta dall'assessore Gaetano Orto, è intervenuto l'ex portiere del Milan, Sebastiano Rossi.
Oltre agli organizzatori e a Rossi era presente 
l'assessore Ersilia Pajno, che con Orto ha sposato l'iniziativa, il vice sindaco di Santa Marina Salina, Domenico Arabia, il presidente del consiglio comunale di Lipari, Adolfo Sabatini, i dirigenti scolastici dell'arcipelago e i tecnici della Ludica Lipari che saranno da importante supporto per il "Milan junior camp".
Tantissimi ed entusiasti gli alunni e studenti presenti. L'evento, che si terrà per la prima volta nelle Isole Eolie, è dedicato ai ragazzi dai sei a sedici anni di età. 
Per i nostri giovani una opportunità unica: allenarsi con atleti di grande spessore calcistico che hanno militato nel campionato di calcio italiano di serie A e imparare tecniche e gestione del gioco che solo personaggi di tale calibro possono insegnare.
Gli allenamenti si svolgeranno presso lo stadio "Franchino Monteleone" e vedranno la presenza, oltre che di Sebastiano Rossi, da altri allenatori tra cui Massimo Ambrosini, Massimo Agostini e altri allenatori del settore giovanile A.C. Milan (tra cui Costacurta, Lupi e Monguzzi)
A tutti i partecipanti verrà fornito un kit d'abbigliamento adidas, personalizzato Milan, e nella quota da pagare sono inclusi oltre al corso di calcio (due sessioni giornaliere), l'assicurazione, l'animazione e l'attestato di partecipazione al camp.

Le foto sono di Silvia Sarpi
Alla presentazione di oggi dedicheremo, nelle ore a seguire, ampio spazio con altre foto e video della mattinata (ivi compreso quello dell'intervento di Rossi)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.