Cerca nel blog

lunedì 5 giugno 2017

Liberty lines sempre attenta alle esigenze degli abitanti delle isole minori, in particolare di chi viaggia per salute. Ci scrive Giuseppe Natoli dell' Ufficio Commerciale della società di navigazione

Gentile Direttore,
negli ultimi giorni si sono susseguiti post e lamentele ad indirizzo dei trasporti marittimi per via del lungo ponte (1-4 Giugno) che ha visto il pienone nelle nostre isole.
Ho ricevuto tantissime telefonate da Stromboli, Filicudi, Alicudi dalle mamme degli studenti che frequentano le scuole di Milazzo.
Voglio fare una premessa: da sempre Liberty Lines è attenta alle esigenze degli abitanti delle isole minori, soprattutto laddove gli stessi viaggiano per motivi di salute nella speranza di guarire.
Detto ciò, nelle giornate del 1-2 Giugno ho personalmente diretto le attività di imbarco da Milazzo per le isole tra non pochi problemi. Problemi che non sono di certo da addebitare alla Liberty Lines.
Alla partenza delle ore 15 (ma anche in altre partenze della giornata) ho personalmente assistito dal momento dell’arrivo al terminal sino all’imbarco sull’aliscafo persone sottoposte a chemioterapia.
Abbiamo verificato la disponibilità e grazie anche alla sensibilità dei passeggeri, dei comandi di bordo e degli addetti alla biglietteria del terminal di Milazzo, abbiamo fatto si che queste persone stremate dalla terapia e dal caldo potessero raggiungere casa.
Non ultimo stamani si è verificata la stessa cosa da Lipari e abbiamo fatto salire sul mezzo una persona che doveva recarsi a Catania per chemioterapia.
Questa mia, oltre a puntualizzare gli avvenimenti, vuole ancora una volta ribadire che siamo stati, siamo e saremo sempre al servizio della cittadinanza!
Ci stiamo attivando per far si che alcuni posti per questi casi vengano messi in stand-by fino a 15 minuti prima dalla partenza.
Ci piacerebbe altresì che i cittadini capissero (visto l’approssimarsi della stagione estiva), che è necessario munirsi, laddove è possibile, del biglietto in anticipo, ricordandovi che non ci sono costi aggiuntivi per il passeggero Residente, che è possibile acquistare online, tramite call center e tramite i numeri delle nostre agenzie mandatarie.
Rimanendo sempre a disposizione
Cordiali Saluti
Giuseppe Natoli
Ufficio Commerciale

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.