Cerca nel blog

mercoledì 7 giugno 2017

Mettiamola sul ridere... ma non troppo. Previsioni postelettorali del nostro direttore per le ore 23:00 di domenica e seguenti

Si preannunciano forti attacchi di panico e da fobia post voto. 
Ansiolitici e calmanti già da ora stanno facendo registrare un incremento nelle vendite.
Lacrime a fiumi per il denaro gettato al vento (nessun riferimento alla lista in competizione, ma un modo di dire) in questa campagna elettorale.
Fulmini e tempesta in casa di almeno un candidato a sindaco non appena avrà riscontrato il responso "deludente" delle urne.
Champagne a fiumi (più probabile spumante) per il sindaco eletto e i suoi seguaci...
I candidati della lista vincente che "resteranno a terra" dichiareranno di essere contenti di aver partecipato e piangeranno lacrime... ufficialmente di gioia... ufficiosamente non si sa.
Lo stesso dicasi per i non eletti della seconda lista.
Il candidato sindaco della lista che arriverà seconda...annuncerà che sarà messa in atto una "opposizione costruttiva"....ma sta già pensando a come buttare giù dal palazzo comunale i vincitori
Gongola il titolare del distributore Agip di Lipari non perchè sosteneva il sindaco vincente ma per l'incasso messo dentro la domenica. In attesa di festeggiare, infatti, sono andati tutti a far rifornimento.
Alcuni consumeranno tutto il carburante sino a restare a piedi.
Altri che sono "rimasti a piedi" nonostante il pieno... lo utilizzeranno per andare a trovare l'elettore che aveva garantito "Io quello non lo voterei mai...il mio voto è tuo"....forse..
Gli elettori organizzeranno un pellegrinaggio a Valdichiesa non per portare i candidati "trombati" ma per pregare che sindaco e consiglieri eletti siano quelli buoni....e sotto sotto per ringraziare per aver "scansato" l'elezione del resto della truppa

Noi di eolienews "Na vardamu du barcuni"!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.