Cerca nel blog

lunedì 19 giugno 2017

Sabatini: "Io da sempre con Giorgianni ed in consiglio aderirò al gruppo "Fiducia e futuro"

Adolfo Sabatini e Claudio Utano
Riceviamo e pubblichiamo: 
Al fine di filtrare la mia posizione politica da ragionamenti altrui, approfitto del Suo giornale per chiarire ufficialmente la mia posizione.
Io 10 anni fa ho condiviso il progetto politico di Marco Giorgianni ed a tutt’oggi sono l’unico, ripeto l’unico, che è sempre stato al fianco di Marco senza cambiare idea, o casacca per brevi o lunghi periodi, oppure gruppo.
Adesso ho aderito ad una lista, un gruppo, una coalizione non so come la si voglia definire che porta il nome di “Fiducia e Futuro” che ha contribuito alle elezione di Marco Giorgianni a sindaco di Lipari.
Questo per chiarire che io già faccio parte di un gruppo di 16 amici, 11 dei quali eletti in seno al Consiglio Comunale e sarà il “gruppo consiliare Fiducia e Futuro”.
Non sono quindi interessato alla formazione di un diverso gruppo consiliare (questo semmai si fa prima delle elezioni e non dopo) da quello a cui appartengo e riconosco come unico leader Marco Giorgianni.
Le porgo i miei più cari saluti.
Adolfo Sabatini

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.