Cerca nel blog

giovedì 14 settembre 2017

La replica di Pajno ai colleghi Gugliotta e Fonti: "Mi duole non sia stato colto il senso delle mie parole"

Riceviamo dal consigliere comunale Erika Pajno e pubblichiamo:
Prendo atto delle legittime considerazioni dei Consiglieri Gugliotta e Fonti.
Mi duole che non si sia colto il senso delle mie parole, che volevano essere solo un invito rivolto a tutti noi Consiglieri ad essere all’altezza del ruolo che i cittadini ci hanno assegnato ed a migliorare l’efficienza dell’azione consiliare.
Ho assistito solo a difese delle proprie rigide posizioni personali, i cui contenuti degradano a mero rumore di fondo.
Confermo appieno il contenuto del mio scritto, senza mutarne una virgola.
Detto questo mi auguro una sana e proficua collaborazione tra maggioranza e opposizione.
Buon lavoro a noi!!
Il Consigliere Comunale
Dott.ssa Erika Pajno

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.