Cerca nel blog

domenica 12 novembre 2017

Da domani peggioramento delle condizioni meteo con temporali e venti in intensificazione. Previsioni meteomarine Eolie a cura di Giuseppe La Cava

Dalla tarda mattinata di domani e durante il pomeriggio si prevede il passaggio di rovesci temporaleschi sulle Eolie , in attenuazione nella serata. 
A seguito del passaggio del fronte temporalesco spireranno raffiche tese di ponente che causeranno l' aumento del moto ondoso fino a molto mosso, in temporanea diminuzione nelle prime ore del giorno successivo. 
Il clima nella giornata di Martedi 14 sarà moderatamente freddo, con calo termico previsto di circa 5 C sotto la media stagionale, con temperatura massima che non valicherà i 14 C . 
Nuovi moderati rovesci temporaleschi dal pomeriggio, in intensificazione serale con precipitazioni che localmente , potranno risultare a tratti intense e abbondanti.
La ventilazione e il moto ondoso potrebbero risultare in rinforzo in serata a seguito dell'avvicinamento di un vortice di bassa pressione nel basso Tirreno.
PER AGGIORNAMENTI VISITATE LA PAGINA FACEBOOK www.facebook.com/meteoeolie ( previsioni del 12/11)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.