Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 14 novembre 2017

Vulcano; Consigliere Muscarà segnala cedimento strada

Al Signor Sindaco del Comune di Lipari Rag. Marco Giorgianni

Da un mio sopralluogo, dichiarando immediatamente che non sono un tecnico in materia, ho constatato un cedimento sotto la strada in prossimità della zona tra il Roccazzo e il successivo tornante.
Racchiudendo detta strada, che porta da Vulcano Porto a Vulcano Piano, un notevole interesse per il collegamento delle due località, si invita la S.S. a voler disporre agli organi competenti un immediato sopralluogo al fine di verificare la portata del predetto cedimento; disponendo, se si rivelerà necessario, un immediato intervento.
Le forti piogge hanno creato un trascinamento di terra sulla strada, che ha messo a repentaglio la normale circolazione.
La delicatezza dello stato di fatto si ribadisce e si richiede un celere intervento, considerato anche che in detta strada oltre al traffico veicolare si registrano varie corse del pullman di linea che trasportano anche i bambini frequentanti le scuole in Vulcano Piano.
Certo di un intervento, già a partire dalla mattinata di domani, resto in attesa di una comunicazione per poter prendere parte al sopralluogo.

Franco Muscarà (consigliere comunale Vento Eoliano)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.