Comunicato
Ottima prestazione degli atleti Eoliani al torneo Città di Paola. Diciannove erano i partecipanti nelle varie categorie .
I bambini, Lo Schiavo Angelo, Raffaele Dennis e Sabatino Serio sono stati impegnati nel Randori Day, combattimento senza punteggio e tutti vincitori.
Nella classe fanciulli, gara con punteggi e valutazione, abbiamo ottenuto 2 quinti posti con Belardo Thomas e Abbondanza Francesco, un ottimo secondo posto con Licari Adrian. Stesso risultato per Famularo Margherita e Manganaro Elisabetta .
Ottima la gara dei ragazzi che hanno fatto vedere del buon judo. Favaloro Samuele secondo, così pure Valenti Mario e Palino Cristian, autori di una gara attenta e determinata. A volte si perde con atleti più forti ma la soddisfazione di aver dato il massimo è aver combattuto alla pari equivale a una vittoria. Impeccabile la gara di Giuffre Simone, primo classificato.
Ottimi i risultati anche negli esordienti A e B primo posto per Subba Roberto e Natoli Sofia ( la solita guerriera), 2° posto per Donato Lorenzo, buona la sua gara e terzo posto per Raffaele Ivan .
Negli esordienti B, due primi posti per Carnevale Mara e Livoti Enya Sara. Buona gara e secondo posto per Livoti Giovanni.
La soddisfazione per l'ottima gara è stata la classifica per società che ci ha visto salire sul podio al terzo posto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.