Cerca nel blog

mercoledì 27 dicembre 2017

Palazzo dei Leoni, venerdì la firma del protocollo d'intesa con l'Inps per l'attività di notifica degli avvisi di addebito

Venerdì 29 dicembre 2017, alle ore 11.00 nella Sala Giunta di Palazzo dei Leoni, il Commissario straordinario della Città Metropolitana, Francesco Calanna, e il Direttore provinciale dell'Inps, Marcello Mastrojeni, firmeranno il protocollo d'intesa tra i due Enti per l'affidamento dell'espletamento dell'attività di notifica degli avvisi di addebito da parte dei messi provinciali o degli agenti di polizia metropolitana.
La funzione, svolta da parte degli addetti della Città Metropolitana, sarà a titolo oneroso e riguarderà gli avvisi di addebito precedentemente già esitati con esito negativo.
A seguire, il Commissario Calanna traccerà ai giornalisti un primo bilancio dell'attività fin qui svolta a Palazzo dei Leoni, evidenziando tutti i rilevanti impegni che hanno contraddistinto i due mesi trascorsi alla guida dell'Ente e analizzando le prossime scadenze in calendario.
Al termine dell'incontro il Commissario Calanna brinderà con tutti gli operatori dell'informazione e porgerà loro gli auguri di Buon Anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.