Cerca nel blog

lunedì 26 marzo 2018

Lipari ha stretto in un grande immenso abbraccio Bartolo e i suoi cari. Ed ancora il cordoglio di Caterina Conti e famiglia

Una marea di gente ha voluto portare stamane l'ultimo saluto al caro Bartolo Ziino, stringendosi attorno al profondo e, nello stesso tempo, composto dolore delle famiglie Ziino e Merrina, "cullando" in un forte, ma nello stesso tempo, discreto abbraccio la moglie Alessandra e la sua piccola - grande Diana. 
Volti rigati a più riprese dalle lacrime e non solo quelli dei suoi cari. Inequivocabile segno del bene, del rispetto, dell'affetto verso quest'uomo, strappato, troppo presto, ai suoi familiari.
Pubblichiamo a seguire, dopo averla ricevuta, questa nota indirizzata  alle famiglie Ziino -Merrina da parte di Caterina Conti e della di lei famiglia
La vita è veramente imprevedibile e, a volte, maligna.
Siete stati, Bartolo e Alessandra con la vostra piccola Diana, sempre una famiglia serena, affiatata e felice perchè costituita da persone che si sono sempre amate fin dai banchi di scuola.
E' stato , ed è terribile! Le persone che abbiamo amato e che amiamo, in realtà, sono sempre con noi e non ci lasceranno mai, anche se, col passare del tempo, sembrerà che riprendiamo una vita "normale".
In queste grandi tragedie si sente in maniera palpabile la presenza e l'affetto di tutta la nostra gente.
Con affetto vi abbracciamo forte forte.
Caterina e famiglia Conti Zitelli

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.