Cerca nel blog

mercoledì 28 marzo 2018

Pensiline isole minori, lavori riqualificazione Canneto, ricovero unità da diporto. Conferenze di servizio al Comune di Lipari


COMUNICATO STAMPA

Si porta a conoscenza della cittadinanza che a seguito di apposite richieste inoltrate all’Ufficio Territoriale dell’Ambiente – Demanio Marittimo di Milazzo sono state convocate per il giorno 24 Aprile 2018, con inizio alle ore 09,30 le seguenti  le Conferenze di Servizio relative ai seguenti argomenti:

  1. Richiesta concessione demaniale marittima ai sensi dell’art.36 C.N. per arredo urbano (Tettoia e/o Pensilina) necessario all’accoglienza, da realizzare, nelle zone portuali dell’isola di Panarea, Stromboli e Vulcano, ad utilizzo annuale; (ore 09,30)
  2. Richiesta di consegna temporanea di area demaniale marittima ai sensi dell’art.34 C.N. per esecuzione dei lavori di riqualificazione del lungomare di Canneto-Lipari del tratto di muro tra la piazza San Cristoforo ed il torrente Calandra: (ore 10,30)
  3. Richiesta di concessione demaniale marittima per ricovero unità di diporto ai sensi dell’art.36 C.N nelle località di Acquacalda – Porticello- Canneto e Marina Corta nell’isola di Lipari. (ore 11.30)
 L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.