Cerca nel blog

giovedì 3 maggio 2018

Nasce blog dedicato alla gastronomia eoliana

Nasce il primo blog (http://www.saporieolie.it)  interamente dedicato alla gastronomia eoliana: i prodotti tipici, le preparazioni culinarie, le specialità e i vini di questo meraviglioso arcipelago trovano finalmente una vetrina virtuale che permetta loro di ottenere la meritata visibilità.
Il progetto si pone come obiettivo la valorizzazione del territorio e delle sue tradizioni, oltreché la promozione dei prodotti tipici delle isole dell’arcipelago.
A curare il blog dedicato alla gastronomia eoliana è la giornalista e web content editor campana Brunella Farina, che si è trasferita sull’isola di Vulcano per amore di un isolano. “Il nostro proposito – afferma la blogger – è di mettere a disposizione dei lettori tutta una serie di informazioni dettagliate e di curiosità relative alla cucina eoliana. Non escludiamo d’altra parte di realizzare in futuro dei food fotocontest, dei food storytelling e degli eventi-incontri in cui produttori, ristoratori o semplici appassionati di gastronomia eoliana possano confrontarsi per realizzare insieme nuovi progetti”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.