Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

sabato 5 maggio 2018

"MediterraneoBellezza", la vincitrice è la liparese Martina Costa

 È la 17enne Martina Costa di Lipari la vincitrice del titolo "MediterraneoBellezza", concorso on line, lanciato dall'istituto "Bellezza&Co" Palermo e realizzato nell'ambito del progetto "Bellezze Mediterranee", volto a valorizzare la Sicilia e i suoi abitanti.   
È stata eletta l'altro ieri a Palermo,in occasione della prima finale regionale. 
Le concorrenti sono state selezionate tra le candidate nate o residenti in Sicilia,requisito imposto dal regolamento del concorso. 
Hanno partecipato in 1.894,di cui 594 sono state eliminate durante le varie fasi del concorso. 
Le fotografie in concorso sono state valutate dalla giuria tecnica composta dalla dottoressa Serena Bruni e dal fotografo Carlo Siginisi,che hanno selezionato i lavori e deliberato la vincitrice.
Martina, mora,occhi verdi,alta 1 metro e 66, si appresta a frequentare il terzo anno dell' istituto turistico. Ama le lingue,in modo particolare il francese. Studia il tedesco e l'inglese.  
In un breve commento alla sua elezione Martina ha ringraziato tutto lo staff di Palermo. "Ringrazio di vero cuore - ha detto - mia madre, Tindara Lauricella Cincotta per gli abiti e alcuni scatti fotografici, mio padre Bartolino Costa per la regia e Gabriele Costanzo per le foto". 
A Martina vanno le nostre congratulazioni e l'augurio per ulteriori, nuove soddisfazioni.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.