Cerca nel blog

sabato 5 maggio 2018

"MediterraneoBellezza", la vincitrice è la liparese Martina Costa

 È la 17enne Martina Costa di Lipari la vincitrice del titolo "MediterraneoBellezza", concorso on line, lanciato dall'istituto "Bellezza&Co" Palermo e realizzato nell'ambito del progetto "Bellezze Mediterranee", volto a valorizzare la Sicilia e i suoi abitanti.   
È stata eletta l'altro ieri a Palermo,in occasione della prima finale regionale. 
Le concorrenti sono state selezionate tra le candidate nate o residenti in Sicilia,requisito imposto dal regolamento del concorso. 
Hanno partecipato in 1.894,di cui 594 sono state eliminate durante le varie fasi del concorso. 
Le fotografie in concorso sono state valutate dalla giuria tecnica composta dalla dottoressa Serena Bruni e dal fotografo Carlo Siginisi,che hanno selezionato i lavori e deliberato la vincitrice.
Martina, mora,occhi verdi,alta 1 metro e 66, si appresta a frequentare il terzo anno dell' istituto turistico. Ama le lingue,in modo particolare il francese. Studia il tedesco e l'inglese.  
In un breve commento alla sua elezione Martina ha ringraziato tutto lo staff di Palermo. "Ringrazio di vero cuore - ha detto - mia madre, Tindara Lauricella Cincotta per gli abiti e alcuni scatti fotografici, mio padre Bartolino Costa per la regia e Gabriele Costanzo per le foto". 
A Martina vanno le nostre congratulazioni e l'augurio per ulteriori, nuove soddisfazioni.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.