Cerca nel blog

lunedì 28 gennaio 2019

Leni, inaugurato il parco giochi della scuola.

(di Mirella Fanti) Dopo quello di Lipari, nella sede centrale dell'IC Lipari 1, ora è la volta dell'apertura del Parco Giochi della Scuola di Leni, inaugurato alla presenza della DS Mirella Fanti, del Sindaco di Leni Riccardo Gullo, del Parroco di Leni Padre Giuseppe La Rosa.
Alla presenza di tutti i bambini della Scuola Infanzia e Primaria, di tutti i docenti, collaboratori e genitori, approfittando di una bella mattinata di sole, il Parco Giochi è stato finalmente messo a disposizione dei bambini che lo hanno collaudato con grande allegria. Alla fine una bella merenda per tutti preparata dalle mamme e dalle docenti.
Nato da un Progetto del nostro Istituto che - grazie alla DSGA Grazia Verduci - ha ben finalizzato il contributo per le Scuole Materne Regionali, il Parco è stato installato dalla 

ditta Zampetti incaricata dalla Azienda EUREKA di Buggè fornitrice di tutti gli elementi di alta qualità funzionale e provvisti del certificato EU. In questo modo il bel giardino della Scuola sarà molto più fruibile per giochi e movimento. Da oggi, appena uscirà un po' di sole, la ricreazione non sarà più in aula.......Forza bambini, a giocare !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.