Cerca nel blog

mercoledì 27 febbraio 2019

Amministrazione impegnata a trovare soluzione per problematica del Centro per l’Impiego di Lipari

(Comunicato) L’Amministrazione Comunale è già da tempo impegnata nella risoluzione della problematica relativa ai locali del Centro per l’Impiego di Lipari, non più idonei a ospitare il servizio.
È indiscutibile che il suddetto Ufficio svolga una funzione strategica per il nostro territorio, consentendo ai cittadini del Comune di Lipari di poter usufruire di un servizio fondamentale come quello offerto dal Centro per l’Impiego, senza la necessità di spostamenti che comporterebbero disagi e notevoli costi.
Pertanto, è già stata comunicata la disponibilità del Comune a destinare un immobile all’ex Ufficio Collocamento, che abbia le opportune caratteristiche logistiche e di accessibilità per l’utenza; si è in attesa di sopralluogo per la verifica dell’adeguatezza in base alle attività da svolgersi.
E’ impegno, da parte dell’Amministrazione, fare in modo che tutto si verifichi nel più breve tempo possibile e che le soluzioni previste siano le più rispondenti per ciascuna delle parti coinvolte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.